Chi siamo

Oltre 60 anni di esperienza

La falegnameria Marani nasce nel lontano 1956 grazie al suo fondatore Bruno Marani, da quel giorno con pochi attrezzi e tanta voglia di fare l’azienda ha continuato a svilupparsi ampliandosi sempre di più raggiungendo l’attuale dimensione, nel corso degli anni ha affinato l’arte di modellare il legno, un materiale che se ben trattato è eterno e che ben si adatta a qualsiasi tipo di realizzazione.

La Falegnameria Marani si trova a Noceto, in provincia di Parma, in via Gambarone 25, ed è specializzata nel settore della falegnameria e dell’artigianato. Nata dalla passione e dall’impegno dell’artigiano Bruno Marani e portata avanti dalle diverse generazioni che si sono susseguite e dai suoi collaboratori, la Falegnameria Marani è esperta da oltre 60 anni nella lavorazione dei materiali per la realizzazione di prodotti di prima qualità e nella gestione dei clienti per garantire i migliori servizi del settore.

La Falegnameria Marani si occupa della produzione di infissi e di arredamenti per interni ed esterni, serramenti, infissi in alluminio, in legno e in pvc. Gli specialisti che compongono il team della Falegnameria Marani, grazie alla loro preparazione e alla loro esperienza, realizzano e propongono, porte in legno, serramenti di ogni sorta, persiane in legno, finestre in legno, in alluminio e in pvc, serramenti anche in legno e alluminio, portoni, porte e porte blindate, prodotti di arredamento per interni, come tavoli, librerie e mobili che soddisfano funzioni ed estetiche diverse.

I prodotti realizzati dallo staff della Falegnameria Marani sono il risultato di una accurata elaborazione e a una lavorazione molto precisa, che viene effettuata attraverso il legno, vale a dire il materiale tradizionale di prima scelta.